Videoispezioni delle fognature al “Top”

Il titolo lo dice, è sempre stata una delle nostre priorità ……… e lo facciamo da quasi 25 anni.

Che si tratti di piccole tubazioni a servizio dello scarico domestico oppure grandi collettori stradali non fa differenza; la qualità dell’ispezione per noi deve essere di primo livello.

Questo modo di pensare non cambia nemmeno quando le videoispezione è finalizzata al semplice controllo magari dopo aver pulito una tubazione o una intera rete fognaria.

Vedere bene per “vederci chiaro” è essenziale, e non c’è bisogno di essere un addetto ai lavori per comprenderlo.

Certamente anche l’attività di videoispezione delle fognature non sfugge alla regola universale che pone l’esperienza come primo requisito per la corretta esecuzione di un lavoro o la soluzione di un problema ma tali obbiettivi si raggiungono con efficacia solo quando gli strumenti a disposizione sono all’altezza del professionista che li utilizza.

Un esempio concreto lo possiamo fornire descrivendo il nostro ultimo arrivo in fatto di videoispezione delle tubazioni fognarie di media e grande sezione.

Si tratta del sistema di videoispezione IPEK Rovion Professional (certificato Atex - zona 1)

L’unità in questione dispone di un trattore sterzante dalle eccezionali caratteristiche di movimento e grip mentre l’apparato ottico, di grande definizione, può contare su di un dispositivo di illuminazione davvero impressionante ed adattivo in base alle reali necessità di visione. Il rilevamento delle pendenze dei tratti di fognatura unitamente a tutte le numerose caratteristiche Hi-Tech proprie dei migliori apparati di questo tipo, vengono gestite da un software realizzato per soddisfare pienamente ogni esigenza di Report che possa essere richiesto dalla committente.

Concludendo, offriamo alla nostra clientela esperienza pluriennale ed attrezzature all’avanguardia per ogni tipologia di intervento allo scopo di realizzare le migliori videoispezioni delle fognature; ciò significa risolvere i problemi del caso e rimanere un punto fermo del nostro settore per ciò che concerne la qualità espressa nel servizio.

Scritta il 26/03/2018